News

georgia-2-min

Dopo il successo della vacanza-studio a Malta dello scorso luglio 2018, ci prepariamo a pensare alla prossima avventura.

I nostri viaggi li pensiamo per essere pure esperienze di vita, ricchezza dell’anima e della mente e perchè no… anche avventurosi!

É l’occasione per rompere  con la quotidianità, farci volare un pò in alto e soprattutto farci tornare ricchi di esperienza, conoscenza, emozioni e con quella carica in più necessaria per rigenerarci.

Lo scorso luglio a Malta siamo partiti con i nostri ragazzi del corso di inglese e i loro genitori, ma c’erano anche ragazzi che si sono uniti a noi senza l’accompagnamento della famiglia. É stata una settimana special:, al mattino l’esperienza didattica nella scuola d’inglese, il pomeriggio in giro alla scoperta dell’isola e la sera puro divertimento nel resort che ci ospitava… pigiama party inclusi! 😉

Ma ora è tempo di dedicarci alla prossima avventura e stiamo pensando a un “last minute” per il periodo di Pasqua: Georgia e Armenia, terre poco conosciute come mete turistiche, ma ricche di natura, storia e cultura…

Che aspetti, SE SEI INTERESSATO SCRIVICI qui O FAI UNA PROPOSTA!

 


 
(Foto in copertina di www.sguardidalmondo.com)

Il viaggio migliora la mente in modo meraviglioso ed elimina i nostri pregiudizi. (Oscar Wilde)