Certifica le competenze informatiche di base e avanzate
Una certificazione indispensabile

logo_eipassL’Associazione Interculturale International House dal 2013 è Eipass-center, sede di esame ed ente erogatore di corsi preparatori agli esami EIPASS.

CERTIPASS, Spin-off dell’Università Telematica Pegaso, è l’unico Ente erogatore dei programmi internazionali di certificazione delle competenze digitali EIPASS, distribuite sul territorio comunitario, ed IIPASS, su territorio extra comunitario.
I programmi di certificazione erogati e i progetti di cultura digitale promossi sono in linea con le prospettive professionali e occupazionali mirate alla diffusione delle competenze a strati sempre più ampi della popolazione.
Con l’apporto professionale di tutti coloro che vi collaborano, vengono curati con attenzione i contenuti, la forma e la funzionalità del sistema di erogazione dei Programmi di certificazione EIPASS.
CERTIPASS è il primo Ente erogatore di certificazioni informatiche certificato UNI EN ISO 9001:2008
La certificazione di qualità ISO 9001 è una ulteriore garanzia: il lavoro è organizzato tramite procedure e metodi ragionati, verificati e continuamente validati per regolare e migliorare gli standard, le performance e, quindi, la qualità dei servizi offerti.
EIPASS è un Programma internazionale di certificazione delle competenze digitali ed è lo strumento che consente di rendere immediatamente spendibili, a scuola, all’università e in ogni contesto lavorativo, le competenze acquisite.

L’EI-card Unica è valida per tre anni e ha il costo di € 150,00 e include:
la possibilità di scegliere fra i 14 percorsi di certificazione esistenti: Scuola Digitale; Pubblica Amministrazione; Sanità Digitale; Teacher; Lim; Docente Digitale; Cad; Web; Lab; Progressive; 7 Moduli; Basic; One; Junior.
L’ accesso all’Aula Didattica 3.0 che favorisce l’apprendimento on line, interattivo e multimediale e che è un supporto gratuito alla formazione dei candidati;
Ei-Book gratuiti per ciascun profilo di certificazione.
Esercitazioni e tutoring online: Simulazioni d’esame no stop e monitoraggio delle lacune da colmare e i progressi raggiunti.
Autonomia e gratuità nelle sessioni d’esame: il candidato può organizzare il calendario delle sessioni d’esame in base alle proprie esigenze e non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo.

Per contatti chiamare il numero 0965.891698 o inviare una mail a info@internationalhouse.it

Per saperne di più visita il sito: http://it.eipass.com/